AMORE A DISTANZA

cm 60x60 pure white

"La potenza del colore, l’energia della materia vibrante, gli accostamenti audaci e contrastanti"

L’universo artistico di Antonio, si anima di innumerevoli donne ritratte con maestria anatomica e coloristica, le sue muse assumono svariate pose e si tingono di colori vividi e brillanti, incarnano eleganza, fierezza, umanità, emotività, erotismo e sensualità.

BELLISSIMA SORPRESA

60x40 hot yellow

Per multiplo artistico si intende un'opera d'arte pensata e progettata dall'artista per essere realizzata in più esemplari, per tanto ogni pezzo è un esemplare d'autore.

ESTROVERSA

cm 60 x 60 blue

Il multiplo artistico è solitamente realizzato in una tiratura predeterminata, numerata e firmata.
Si tratta sempre di opere d'arte, espresse nel linguaggio artistico dei multipli d'autore, che seguono la produzione più complessiva dello stesso artista; questo non significa avere una copia dell'originale, ma un pezzo che l'autore ha prodotto appositamente per quel mezzo espressivo, in dialogo quindi con il resto della sua produzione.

ATTIVA

cm 60x60 brushed aluminum

Un gioco infinito di colori, inserti materici, collage stravaganti, sfondi specchiati e variopinti fungono da scenografia perfetta per le donne che popolano le opere di Antonio Murgia anche nel campo della grafica.

BELLISSIMA SORPRESA

65x50 brushed copper

“I Multipli” aprono così un possibile scenario nei confronti di una fruibilità maggiore, un’accessibilità più estesa e una comunicazione capillare, consentendo così un auspicabile incremento di spettatori che possano dialogare visivamente ed emozionalmente con i protagonisti delle sue opere, entrando così essi stessi a far parte dell’universo artistico di Antonio Murgia.

Critico d’arte Michela Spagnolello


GALLERY

divinità sospesa

cm 65x50
brushed gold

immagina

cm 60x60
red

senza nuvole

cm 60x40
blue

trasporto emozionale

cm 60x60
mirrored gray

thinking of none

cm 60x60
light pink

unruly hair

cm 50x50
brushed gold

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Me on

© antonio murgia 2019